Noleggio a lungo termine

Berni Auto offre un servizio di noleggio auto a lungo termine per aziende e privati.
Il noleggio a lungo termine risponde all'esigenza di una mobilità aziendale garantita a costi certi e definiti.
Di seguito i principali vantaggi del noleggio a lungo termine...

La differenza tra possesso e proprietà.

Perché preferire una formula a noleggio in alternativa all’acquisto di nuove auto? La risposta è semplice e si può riassumere in una parola: risparmio. Risparmio di tempo, di lavoro e di capitali.
Avere un consulente che pensa alle vostre auto dall’inizio alla fine del ciclo di vita permette di ottimizzare la vostra attività, di pianificarla e di trasformare i costi variabili in costi fissi.
Il noleggio a lungo termine risulta quindi essere il sistema più economico e semplice di utilizzo e gestione di un'auto sotto diversi aspetti:

Finanziario

Il noleggio a lungo termine non prevede grandi investimenti immediati né per l'acquisto, né per il pagamento di bollo e assicurazione; questo consente di liberare capitali che altrimenti resterebbero bloccati e permette di investirli in altre importanti attività per l’azienda. Inoltre, fa sì che vengano tagliati tutti i “costi nascosti” legati alla gestione di un parco automobilistico di proprietà.

Amministrativo

Tutti i compiti burocratici e amministrativi sono delegati all’esterno (in outsourcing), cioè affidati alla professionalità e alla competenza della società noleggiatrice, che gestirà autonomamente gli aspetti di organizzazione del parco auto, compresa la rivendita dell’usato e la sostituzione.

Gestionale

La possibilità di prevedere un pacchetto di servizi "all inclusive" ed un canone fisso mensile, eliminano il rischio di dover sostenere spese non programmate, facilitando la pianificazione dei costi legati alla gestione del veicolo come gli interventi di manutenzione necessari per mantenere l’auto in perfetta efficienza.

Economico

Il costo del canone di noleggio (mensile e fisso) è regolato in base al reale utilizzo del veicolo, può essere adeguato in qualsiasi momento al mutare delle necessità e risulta decisamente inferiore rispetto ai costi che si dovrebbero sostenere per l'acquisto.

Il potere d'acquisto di un grande operatore consente di accedere a costi estremamente competitivi per i veicoli, l'assicurazione, la manutenzione ed il finanziamento.