L'AZIENDA

Berni Auto nasce nel 1958 fondata da Berni Giuseppe come officina riparazioni auto e veicoli commerciali in via della Repubblica 96 a Cascina (PI).
Nel 1960 diventa officina autorizzata Wolkswagen fino al 1968 dove lascia il suddetto marchio per diventare officina autorizzata Ford, fino al 1978 quando entra a far parte dell'azienda il figlio Andrea.
Nel 1979 diventa officina autorizzata Opel e prende il mandato di organizzato Opel, durante questi anni la ditta si avvale di riconoscimenti rientrando tutti gli anni tra le migliori 35 officine Opel d'Italia
Nel 1990 prende il timone dell'azienda Andrea e Berni Auto diventa: installatore ufficiale gpl/metano per LANDI e BRC, revisioni periodiche DEKRA e, nel 2012, rivenditori ufficiali NISSAN.



Alcuni servizi da che potrai trovare da noi:
  • noleggio vetture senza conducente,
  • installatori autorizzati dalla Mctc ganci traino,
  • servizio pneumatici a 360°

Inoltre:
  • seguiamo il CLIENTE in caso di sinistri con assicurazioni e, tramite le nostre carrozzerie convenzionate, ripariamo danni di carrozzeria
  • abbiamo la possibilità di effettuare finanziamenti personalizzati sia per acquisto vetture che riparazioni
Il 3 maggio del 2014 ci siamo trasferiti in via T. Romagnola 148/150 a Cascina in una struttura più grande e più confortevole per noi e per la nostra clientela.